Mariawell replied

371 weeks ago

Last Passenger > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mi dispiace ma dove queste recensioni favorevoli vengono da I am amst !! La recitazione in questo film è molto molto povera! Kara Tointon per tutti i suoi look ha un ghigno sciocco in tutto questo film e semplicemente non può recitare.Dougray Scott quasi trattiene tutta la triste storia insieme. Il resto del cast è davvero triste. Una nota al regista … Non è possibile creare un film di suspense senza recitazione decente Non funziona proprio Questo è tutto ciò che ho da dire. Giudicate voi stessi. Sfortunatamente quando si prepara a guardare un film si tende prima a controllare con IMDb per recensioni e si aspetta un conto imparziale onesto, tuttavia sta diventando sempre più ovvio.come su You tube siti di torrent etc etc che molte recensioni sono chiaramente FALSE.Il suo peccato è un fatto.
I personaggi erano molto dolci e simpatici. Il film era pieno di suspense e misterioso, e lentamente ma sicuramente costruito per un eccitante climax d'azione. Il film parla essenzialmente di un uomo impegnato in una missione suicida e le persone lungo la strada per il viaggio, anche se non per scelta. Non vediamo mai veramente l'autista suicida o impariamo qualcosa su di lui, ma il film parla in realtà delle vittime e di come reagiscono e agiscono in tempi disperati. Dougray Scott è diventato un eroe credibile. Il film presenta alcuni effetti visivi davvero fantastici. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo.
Sono un americano nelle Filippine e questo film è stato mostrato su uno dei loro canali. Non ne avevo mai sentito parlare, quindi ho dato una possibilità. Dopo aver visto alcuni minuti, mi sono dispiaciuto per le persone in America che hanno perso circa $ 9,300 su questo pezzo di spazzatura. Sono letteralmente scioccato dal fatto che qualcosa del genere sarebbe stato pubblicato nell'anno 2013. Era estremamente ovvio perché le vendite di biglietti negli Stati Uniti erano inferiori ai $ 10.000. <br/> <br/> I bambini delle scuole superiori potevano produrre un film di qualità migliore. I personaggi sono a 5 minuti dalla possibilità di morire e si siedono intorno e bevono una birra e raccontano storie su un treno che sta accelerando a 100 mph ???? Mi prendi in giro? <br/> <br/> Cliché dopo Cliché dopo Cliché! La bella ragazza. Il medico vedovo. Il bambino che sta cercando di sostituire sua madre morta. Vieni! <br/> <br/> Questo film era ORRIBILE. <br/> <br/> Poi, hanno dovuto inserire l'Ingegnere, voleva davvero essere un Mago ma non poteva dirlo a suo padre. I cliché sono stati incorporati in Clichés. <br/> <br/> Questo film è stato così risucchiato, ho iniziato a ridere alla fine. Ho riso così tanto che sono dovuto venire qui e scrivere questa recensione … In questo modo, potrei ridere ancora. Ha. Ha. Ha.
Senza rinunciare a nulla e io stesso essere un fanatico della realtà anche nei film più irrealistici questo treno in fuga sarebbe caduto nella Manica quando i passeggeri hanno fatto la loro roba. <br/> <br/> Prima che il film vada avanti (tra Londra e Tunbridge Wells) un viaggio che dura meno di un'ora e hanno avuto qualche buon mezzo intermedio come se attraversassero il Canada anziché il sud est dell'Inghilterra! E dove hanno preso questo treno ??? Mai visto alcun materiale rotabile come quello nel Regno Unito. <br/> <br/> E nemmeno una persona di BTP o Network Rail o di BR sembrava notare che il treno era un fuggiasco. Film completamente sciocco.
Il cast e l'interazione mi hanno fatto quasi dimenticare quanto fosse stupido l'ambientazione. Quasi. Questo film ha solo l'aspetto di uno che piaceva al cast e che piaceva davvero lavorare insieme. Sfortunatamente l'ambientazione, bloccata su un treno in corsa con un conduttore suicida, era un'idiota. Una volta che ti rendi conto di cosa sta succedendo, non c'è praticamente nessuna tensione o suspense e quanto ridicolo è inaffondabile in fretta. È un treno. Perché non mettere questo stesso cast in una barca, in un incidente aereo, in un dirottamento. Non lo so, qualcosa che avrebbe permesso alle loro azioni di avere un senso. Abbastanza facile da guardare non mira abbastanza in alto.

The widow Dr. Lewis Shaler and his son Max are traveling late night by train to London. Lewis will leave Max with his grandparents to attend victims of a great accident at the hospital where he works.
3a43a2fb81
Download the Supercon full movie italian dubbed in torrentFeast II: Sloppy Seconds movie free download hdmovie in italian free downloadRiot Girls download di film interi in hdHercules full movie hd downloadTime of the Apes full movie in italian free download mp4Download italian movie Il mondo dei robotKickboxing mortaleEloise, la figlia di d'ArtagnanCarovana d'eroi download movies
Please log in to post a reply.