Lo ammetto. Ho visto Miami Vice per la sua intera corsa di cinque anni. E 'stato un bello spettacolo. Detective James & quot; Sonny & quot; Crockett ha lavorato da solo. Visse su una barca a vela sorvegliata dal suo alligatore domestico Elvis. Crockett di solito studiava l'assolo del narcotraffico di Miami. Quindi Ricardo <br/> <br/> Tubbs, un poliziotto nero di New York, entra nella foto. È a Miami per vendetta. Vuole l'assassino di suo fratello. Il look era molto casual <br/> <br/> con pantaloni bianchi, giacche e camicie pastello. C'era persino un rasoio elettrico per darti l'aspetto di Miami Vice. E 'stato chiamato il rasoio <br /> <br /> Miami De-Vice. In breve, quando Miami Vice era attiva, stubble <br/> <br/> era dentro Guardavo questo spettacolo circa 20 anni fa. Era un dramma, ma ora è divertente e puoi guardare quasi come una commedia. Un bello spettacolo, se vuoi sapere che cosa erano gli anni Ottanta. <br/> <br/> Le mode, l'attitudine, la pettinatura. Auto sportive, Ferrari, auto d'epoca, triglie, blazer, colori pastello, tutto è fatto per impressionarti. <br/> <br/> Se ti piace la musica degli anni Ottanta puoi trovarla. Puoi anche trovare musicisti come Phil Colling lì. È molto divertente controllare i camei e cercare le stelle quando erano giovani come Julia Roberts e John Leguizamo, e personaggi famosi come Lee Iacocca. <br/> <br/> Don Johnson era molto famoso per il suo ruolo di poliziotto sotto copertura , è un peccato che Philip Michael Thomas, il suo compagno non abbia recitato in nessun film più tardi. Dopo 20 anni mi piace ancora ascoltare la musica e assistere allo spettacolo. Chiunque abbia vissuto a Miami negli anni ottanta può probabilmente riferirsi alle diverse storie che hanno filmato. Grazie per il canale sleuthtv. Questo spettacolo è stato un soffio di aria fresca per gli anni '80, non è stato un successo, quando ho avuto solo i canali 2 5 7 9 e 32 è stato fantastico vedere sempre questo venerdì, qualcosa di millenario diamo per scontato canali. Miami vice era il crimine show che andò in onda dal 1984-1990 e recitò don Johnson come detective Sonny Crockett e Philip Michael Thomas come il suo eccentrico socio Ricardo tubbs che indagava sui crimini situati nel distretto di Miami che vanno dalla droga, alla prostituzione, allo stupro, rapina ecc. Prendi ordini da lì il misterioso superiore interpretato da Edward James Olmos come luogotenente Martin Casstio e con la squadra composta da Gina calabrese Saundra Santiago, Stan Swetik Micheal Talbot, Olivia Brown Trudy Barnes. Il vizio di Miami è stato crocifisso per essere stato uno degli spettacoli più sciocchi degli anni '80 a causa dell'abbigliamento estetico risibile, ma personalmente non pensavo che influenzasse la dinamica dello spettacolo. Penso che il successo dello show sia stato il frizzante tra Johnson e Thomas che l'ha reso per la maggior parte in grado di interpretare Johnson con la performance più divertente, visto che anche Thomas è guardabile, ma non è l'attore migliore rispetto a johnsons curriculum dove per me la star definitiva dello show è stata Edward James olmos come Castillo che ha mostrato una certa intensità e una passione flagrante per coloro a cui teneva. Ti consiglio di acquistare il cofanetto su Amazon come ho fatto io o nel tuo negozio di video locale qui sotto sono i miei 10 episodi migliori che ti consiglio di cercare e provare e visualizzare e il peggio in modo da non vederli affatto. I migliori episodi. 1 Fratello custode 2 Nessuna uscita 3 Sicuramente Miami 4 figliol prodigo 5 figli e amanti 6 Bushido 7 ombra al buio 8 Triangolo dorato 9 dove gli autobus non eseguono 10 immagini speculari. Peggiori episodi 1 mucche del 2 ottobre Acquistate e pagate 3 Glades 4 ore mancanti.5 miracle man 6 Evan 7 forno olandese. 8 Disprezzo del tribunale. 9 Death and the lady 10 bella corsa I giovani che potrebbero guardare le repliche di questo spettacolo non hanno il diritto di odiare. Questo perché noi, noi e di nuovo noi baby boomer abbiamo il diritto di farlo. Questo spettacolo appartiene a noi, come questi due poliziotti di strada, Crockett (Don Johnson) e Tubbs (Philip Michael Thomas) hanno recitato i loro ruoli con stile ed eleganza. Paragonatamente, con altri spettacoli negli anni '80 intorno allo stesso tempo, Miami Vice ha scene realistiche e mostra persone che muoiono con violenza in molti episodi, a differenza di A Team o Murder She Wrote. Non fraintendermi, amo anche gli ultimi due spettacoli. Ma hey, i ragazzi MV sono quelli che non puoi aspettare di essere trasmessi ogni settimana. Le famiglie sono incollate ai loro posti. Non solo si vestono bene, ma hanno una tale chimica insieme al loro capo costantemente agitato, il tenente Castillo (Edward James Olmos) e i loro colleghi. Mantenere una mente aperta e meno giudizio renderà possibile godere di questo spettacolo di successo negli anni '80.
Mariawell replied
360 weeks ago