Mariawell replied

359 weeks ago

State Property - Sulle Strade Di Philadelphia > DOWNLOAD

Show Spoiler

All'inizio pensavo di apprezzare la State Property, semplicemente perché sono un grande fan della musica rap e nel cast ci sono molti artisti rap, ma mi sbagliavo. State Property si è rivelato non essere un film di cui sono troppo pazzo. Guardando il trailer, non mi dispiace, ma questo è tutto. Dopo aver visto solo i primi 13 minuti del film, mi è sembrato che il concetto di fare un film fosse usato come scusa per far sperare alle persone. Certo, gli artisti rap imprecano molto, e me lo aspettavo, ma c'era tanta profanità e gergo, che trovavo molto difficile seguire. Inoltre non ho capito molto bene cosa stava succedendo nel film. (Non voglio dare niente per quelle persone che hanno intenzione di vederlo.) Non fraintendermi, ho visto alcuni film come questo prima, ma con quei film, è stato più facile seguire insieme la trama. Con State Property, non sarebbe successo. E dopo aver visto i primi 13 minuti del film, ho capito di averne visto abbastanza. Sinceramente ho sentito che vedere l'intero film sarebbe stato uno spreco del mio tempo. Sentiti libero di controllare la State Property se lo desideri, ma hai un dizionario a portata di mano, il dialogo può essere difficile da interpretare e essere consapevole, questo film, da quello che ho visto, non è neanche lontanamente comico.
Ho visto questo film l'altra sera per un capriccio. Non mi aspettavo molto da quello che sembrava essere solo un altro 'New Jack City & quot; tipo film, ho pensato che sarebbe passato il tempo fino a quando mi sono addormentato. Bene, sono qui per dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Allontanandosi da tutti i classici film di garbage gansta, questo ha dato uno sguardo a quello che potrebbe effettivamente essere il modo in cui il mondo della droga viene gestito. Con un gioco sui nomi dei personaggi (Bugsy) e un finale che ha & quot; saluta il mio piccolo amico! & Quot; risuonando nella mia testa, questo mostrava violenza in un modo che aveva senso nel contesto in cui era presentato e un'indifferenza per la vita di cui leggiamo troppe cose sui giornali ogni giorno. Quindi, anche se questo film non si aggiudicherà alcun premio per l'accademia, è rinfrescante vedere una nuova prospettiva su quello che è uno stato di essere in molti quartieri del centro città.
chiaramente uno dei peggiori film dell'anno. Un altro stupido, idiota pezzo di letame che si travestisce da intrattenimento. Prima la recitazione è inane, una trama forzata, carattere bennie seigel che si lamenta del fatto che non può fare soldi quindi si rivolge al cosiddetto lucrativo mondo dello spaccio di droga. (gee così tanto per lavoro corp.). La trama comporta fagioli spazzando via la concorrenza e impostandosi come il prossimo boss della droga (trama originale) la schermata è oscar materiale.questo è solo una scusa per essere mostra violenza eccessiva, misoginia e pura ignoranza pura. Se nessuno di questi personaggi maledisse questo potrebbe essere un film muto. Capisco che i giovani registi afroamericani vogliono mostrare i loro film e dovremmo provare a sostenerli, tuttavia credo che dovrebbero essere uno sforzo da parte loro per avere un po 'di qualità per loro. Se qualcuno beleives questo film è un'ora e mezzo di annuncio di servizio pubblico sui mali di spaccio di droga ci stanno scherzando. Non capisco questo la costante relazione amorosa con il ritratto del ventre della società afroamericana. Lo rende equilibrato. Sposta alcuni film che hanno messaggi più edificanti per loro.
Iniziamo col dire che, guardando il cast, sono giunto alla conclusione che questo film sarebbe stato terribile. Ma ho deciso di dargli una possibilità, e me ne pento perché ho sprecato un'ora e mezza in cui avrei potuto fare qualcosa di un po 'più costruttivo piuttosto che vedere una violenza insensata. Il film inizia con l'introduzione del personaggio Beans, uno spacciatore locale. Sentendosi frustrato per la sua mediocre credibilità da strada, procede a buttare giù la competizione locale. <br/> <br/> Tutto va bene finché non si becca a testa alta con Untouchable Jay, o qualche nome lungo quella linea, e si impegna in un tutto fuori guerra di gruppo. Alla fine ottiene 3 ergastoli, sottolineando che Beans è in effetti proprietà demaniale. Scriverò di più, ma sto fissando il mal di testa pensando a questo film e al tempo che ho perso a guardarlo. E anche se hai un'ora e mezzo da risparmiare, vai a fare qualcos'altro, non sottoponendoti a una tale poltiglia.
State Property propone e realizza ciò di cui ha bisogno per essere un hip hop gangstr flick per le strade e le teste hip hop. Il film ha gergo e abbigliamento a New York e una fantastica colonna sonora della East Coast. Le vetrine di Beanie Sigel mostrano un ottimo teatro di recitazione ghetttopiece, ma il film appartiene a Memphis Bleek che porta alla perfezione il suo assassino assassino di strada come Blizz. Damon Dash ha delle parti divertenti come Dame e Jay-Z in un piccolo ruolo fa un buon lavoro come Untoucable J, in scena con Amil with dialouge è giocato come un vero boss della mafia. Beanie Sigel interpreta il suo ruolo come un gangster e le battaglie con le pistole in questo film sono anche strette. Il film è uno dei migliori film per i rapper protagonisti nei ruoli principali, e io gli do quattro stelle nelle classifiche del ghetto.

Frustrated with being broke, Beans (Beanie Sigel) decides that the only way to grasp the American Dream is to take it. The film follows Beans and his crew, the ABM, as they take over the city, creatin
b0e6cdaeb1
Unnatural History full movie download in italianKill Zone - Ai confini della giustizia full movie free downloadDownload italian movie Hot GirlAll'inferno e ritorno downloaddownload The Pirates of Dark WaterJak II downloadIl settimo figlio movie free download in italianAn Klondike torrentDisavventure di un commissario di polizia torrentI falchi della notte full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.