Mariawell replied

359 weeks ago

Il Presidio - Scena Di Un Crimine > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mi piace questo film meglio della maggior parte dei recensori, a quanto pare. Ho pensato che Mark Harmon e Sean Connery lavorassero molto bene insieme. Una Meg Ryan quasi sconosciuta mostra perché è diventata una superstar. La sua era una parte relativamente minore in questo film, ma ha fatto un ottimo lavoro. Come ho detto, Harmon e Connery sono la personificazione della simbiosi e il film trae beneficio dall'interazione tra i due. La trama ha un finale a sorpresa (almeno mi ha sorpreso!). Questo non è uno di quei film classici, ma è buono. Dubito che lo comprerò, ma sicuramente lo affitterò in futuro.
Molto ordinario e da questo punto di vista, datato il cosiddetto thriller fronteggiato da grandi nomi in ruoli stereotipati che forniscono "attraverso i movimenti". spettacoli. Connery è il più grande nome di stella qui e mentre il suo personaggio vanta almeno un'antichità scozzese questa volta per spiegare e scusare il suo accento, ritrae la sua tipica routine da uomo anziano brizzolato come un generale militare duro che dopo aver definito il suo personaggio da consegna epiteti come & quot; avrò le tue palle per colazione & quot; e letteralmente (letteralmente) tirando fuori un grande pub bool, ovviamente si scioglie abbastanza da accettare finalmente una cooperazione forzata con il poliziotto anticonformista e il precedente subordinato Mark Harmon e naturalmente colma il divario generazionale tra lui e la sua ribelle Meg Ryan così che finiscono tutti a braccetto a conclusione del film, una grande famiglia felice, caso risolto. Harmon fa il suo miglior atto da sub-Tom Cruise, aggredendo la telecamera per trasmettere emozioni mentre Meg Ryan ripete il suo personaggio stupido, tutti i sorrisi imbarazzati e gli sbalzi d'umore come alcuni adolescenti adolescenti ormonali. Il dialogo è cliché e clunky, ma almeno le sequenze d'azione, in particolare il primo esteso inseguimento in auto, vengono consegnate bene. Sfortunatamente il regista Hyams porta l'azione abbastanza lenta ad un arresto quasi completo a metà del pezzo quando emergono le crisi emotive !!! come Ryan cade con Connery (naturalmente), offende e poi (naturalmente) fa coppia con Harmon, prima che incontriamo la svolta tanto lieve nella storia prima di uno scontro abbastanza ridicolo in cui Connery e Harmon (naturalmente) provengono incolumi alla fine. San Francisco come sfondo mostra più carattere degli attori qui, ma ben girato così com'è, "Vertigo"; e & quot; Bullit & quot; questo certamente non lo è.
Divertente. Ho dimenticato tutto di questo film fino a quando l'ho visto oggi in TV come film di domenica pomeriggio. Devo dire che se il film era destinato a essere serio, fallivano. La serie di eventi in apertura della poliziotta che suonava stupida e sparava alle macchine della polizia che si schiantavano una dopo l'altra mi ricordavano l'episodio di Monty Python in cui facevano una scenetta chiamata "Sam Salad di Sam Peckinpa". Una festa in giardino di routine va terribilmente male. Tutto sommato, devo dire che il Sean Connery era ancora abbastanza buono anche alla fine degli anni '80. Pensavo che la trama e la premessa fossero OK ma un po 'cliché' anche per way bay allora. Tuttavia, se sei disposto a guardare oltre il terribile dialogo, il livello quasi comico della tragedia, e qualche cattiva recitazione questo è un buon film da guardare se sei annoiato e non hai nient'altro da fare. O se hai voglia di suonare qualcosa in sottofondo mentre lavori a casa per un fine settimana. Non sto dicendo che sia un film terribile ma i primi 15 minuti del film mi hanno fatto ridere. Immagino che avrebbe dovuto sorprendere lo spettatore con i suoi tragici incidenti automobilistici, ma sembrava più come se stessi guardando Porky di un film serio.
Mi è piaciuto molto l'ingresso di questo film. La colonna sonora e la prima scena guidano la tua curiosità. Non puoi aiutare l'introspezione, chiedendoti, cosa sta per succedere e poi cosa viene dopo? Dal suo bellissimo sfondo a San Fransico, alla base militare del Presidio, questa è un'ottima fonte di ispirazione per una storia del genere. La classifica Col.Caldwell (Connery) è solida come una vecchia trave d'acciaio. E proprio dal momento in cui Austin entra (Harmon) puoi sentire la situazione diventare più complicata e tesa. L'unica parte del film, l'unica che era "spenta" (per me era) il ragazzino in macchina sulla collina con la droga, sta parlando con gli ufficiali come se fosse in un film di gangster degli anni Cinquanta - " Vedere!?'. Non oltre la piccola "digressione" degli anni '50, una chiamata arriva sulla radio della banda di sicurezza e diventa sempre meglio. <br/> <br/> Credo che questo sia indubbiamente il miglior ruolo d'azione di Mark Harmon, al quale ha sempre recitato. Beside, Navy NCIS, naturalmente. Harmon's Lt. insegue un sospetto per la strada sopra le cime delle auto e poi in modo scioccante, infine, per il "fantasma" che Austin stava inseguendo: Gripping. <br/> <br/> Connery è in nientemeno che in piedi per portare Austin a lavorare in ogni punto.Il sentiero che seguono attraverso questa immagine è un pensiero che provoca uno. La trama è ben impostata ed eseguita. Connery è assolutamente convincente come la sua figura paterna, emotivamente non disponibile, vedovo, colonnello militare. Harmon è ugualmente commovente come l'ispettore Austin. Hanno un interessante compagno di chimica dalla prima scena faccia a faccia. Ad un certo punto, dopo che Austin ha portato notizie a casa di Caldwell, in cucina (Harmon) Austin, lo convoca ad andare avanti su una guida investigativa dopo essere stato insultato dal buon Col. As Austin se ne va in un 'huff' Sir Sean, fa almeno 5 espressioni diverse prima di rispondere all'invito di Austin, per andare a controllare credo che fosse l'ufficio di Col.Paul Lawrence. Una parola per questo tipo di performance di maestria 'Brillante!' Il pezzo di questo film che trasporta emotivamente tutto, inizia, la compagnia idrica dopo lo scontro con la squadra di Mark Pum (Arthur Blag). dopo la morte di Ross Maclure, il sergente. Maj. (Jack Warden) Lt. Il colonnello Caldwell chiede, Jay (Harmon) se riterrà semplicemente il rapporto ufficiale della polizia per 48 ore, in modo da poter seppellire il suo amico (Maclure) con il suo nome. Austin (Harmon) gli guarda le pause, poi scuote la testa e accetta. Ma l'ultimo, il segmento che non riesco a vedere e che riesco a vedere, è il funerale di Sgt. Maj. Ross Maclure. Il tenente Caldwell, offre un elogio eccezionale, della sua amicizia con Ross, e della storia che hanno avuto insieme e in tal modo offre una potente performance funesta che per Connery I non dimenticherà. Ha una realtà che viene vista solo in occasione di un funerale per un caro amico o una persona cara. Era tutto ciò che avrei voluto in una storia, anche se la stavo dirigendo da sola, proprio lì che avvolgeva la scena finale. Eccezionale. Tra l'altro, nel 1993, ho recitato in un film e ho pranzato con la spia di Dana Gladstone, è stato molto divertente. <br/> <br/> Questo è uno da non perdere, lo adoro ogni volta che lo vedo. Consiglio vivamente questo. (*****)
Quando un ufficiale di polizia militare viene assassinato nel Presidio di San Francisco, un investigatore della città e un maresciallo della polizia devono formare un'alleanza a disagio mentre indagano sul caso. <br/> <br/> Questo è un thriller onesto con alcuni elementi eccitanti e è fatto tutto liscio da Hyams sempre guardabile. E 'uno dei suoi film più deboli, e penso che la colpa sia per lo più nella sceneggiatura di Larry Ferguson. Manca l'originalità - tutti gli elementi dei personaggi e le loro relazioni provengono da In The Heat Of The Night, Dirty Harry, Lethal Weapon e un centinaio di altri film polizieschi. Inoltre, e questo mi infastidisce su molti film di Hollywood, qual è il punto dell'intera sottotrama dell'interesse romantico della figlia? A meno che non mi sbagli, questo è un film sui trafficanti di diamanti e un'indagine per omicidio. Non vedo (o mi preoccupo) veramente ciò che ha a che fare con l'incapacità di Connery di comunicare con Ryan. Anche io non sono molto preso con il cast qui; Harmon è una nota, Ryan fa il broncio e si pavoneggia nel suo solito modo lamentoso e irritante, e il cast di supporto non è molto interessante. Connery e Warden vanno meglio, ma entrambi sono ostacolati dalla storia prevedibile. Tuttavia, quando si muove, si tratta di un film molto bello - quello che sta facendo è gradire le location di Frisco, un paio di sequenze di inseguimenti tese, una buona fotografia e una colonna sonora di Bruce Broughton. C'è una scena che mi piace molto - Harmon incanta alcune informazioni di un dispatcher puramente parlando di The Grateful Dead; è bizzarro, originale e inaspettato. Il problema con questo film è che ogni scena in Capricorn One o nel 2010 è così. Un modo piacevole per ammazzare un po 'di tempo, ma un thriller piuttosto debole. Curiosità - Calfa e DiSanti riprendono i loro ruoli da The Star Chamber.

Jay Austin is now a civilian police detective. Colonel Caldwell was his commanding officer years before when he left the military police over a disagreement over the handling of a drunk driver. Now a
b0e6cdaeb1
Oltre le linee nemiche hd full movie downloadOrdinary Person movie free download in italianThe Night Crew movie download in hditalian movie downloadRed Billabong download movie freeThe Perils of Pauline full movie download in italianKick movie free download in italianBlast of Tempest: The Civilization Blaster download di film mp4Kite movie download in mp4Resident Evil: Revelations 2 movie free download hd
Please log in to post a reply.