Penso che molti revisori abbiano perso qualcosa in questo film che gli conferisce un aspetto più profondo di quanto suggerirebbe la violenza palese. La manifestazione delle orde di zombi è rappresentativa di un mondo caduto in preda alla violenza, e questo come l'amore genera. Il contesto è reso evidente all'inizio quando uno dei poliziotti si rivolge all'altro e dice di dimenticare le regole, sono qui per la carneficina.Poi esplode tanta violenza, e solo allora appaiono orde di zombi. <br/> <br/> È giusto dire che una piaga di quella portata sarebbe stata notata più dei 15 minuti necessari per l'intera città a fuoco. Ed è un po 'offensivo per i realizzatori di ritenere che ciò sia trascurato. Questo non era un film di second'ordine. <br/> <br/> La violenza è stata catturata deliberatamente e credo che alla fine le orde siano state il simbolo di un mondo caduto nella violenza. Quasi come una dimensione infernale entrano quando hanno deciso di prendere la legge nelle loro mani. E tutti sicuramente pagano. Ciò è ulteriormente dimostrato dal deterioramento dello stato mentale del poliziotto femminile, nonché dalla frattura che si sviluppa tra i fratelli nigeriani, l'insano abuso che quasi irrompe sullo zombi femminile che hanno reso incapace. L'intera produzione è operata con tradimento, ferocia e retribuzione. Questa è l'umanità al suo livello più basso. <br/> <br/> Qualcuno potrebbe dire che sto scavando in profondità, ma ho un riesame con questo e la mente e vedrai le innuende di ogni azione. <br/> < br /> Credo che questi registi abbiano qualcosa da dire e nel frattempo abbia fatto un film zombie molto epico. Mi piacciono i film di zombi. Non mi piacciono i film di zombi ritardati. Questo film ha poco senso che interferisce con il mio godimento degli zombie, quindi è stato un brutto film di zombi orribile. <br/> <br/> Ecco le domande che devi porsi: * Perché c'è un'orda di zombi attratti da un vecchio condominio? * Da dove provengono tutti questi zombi? * Hanno ricevuto un invito a una festa o qualcosa del genere? * Come fanno a sapere esattamente dove sono gli umani? * A volte corrono. A volte stanno lì stupidamente. A volte rimbalzano contro i muri. Perché stanno prendendo queste decisioni? Hanno una riunione prima di ogni scena per decidere cosa fare? * Come mai gli zombi fuori dall'edificio iniziano a sbattere la testa contro il vetro per romperlo esattamente nel momento più drammatico per condurre a un inseguimento climatico? * Quando il headbutting è diventato una tecnica così efficace contro i non morti? <br/> <br/> Potrei andare avanti … ma perché? <br/> <br/> Questo film è pieno di zombi ritardati. Era diretto, scritto e prodotto da zombi ritardati. E se ti piace questo film, allora sei anche chiaramente uno zombi ritardato. un gruppo di sbirri disonesti decide di vendicare l'omicidio di uno di loro uccidendo i gangster responsabili. tuttavia, quando vanno al nascondiglio della banda, vengono rapidamente sconfitti dagli uomini che sono venuti per uccidere. prima che i poliziotti possano essere uccisi, un'epidemia di zombi in città raggiunge l'edificio in cui si trovano, ed entrambi i gruppi sono costretti a lavorare insieme per sopravvivere e fuggire. <br/> <br/> The Horde è un film francese con sottotitoli, All'inizio pensavo che mi avrebbe messo fuori gioco, ma sono contento di averlo fatto perché mi è piaciuto molto. gli zombi sono in rapido movimento e cattivi, e l'azione è veloce e furiosa con il film che si muove a un ritmo veloce.anche i gorehound saranno felici perché il loro è sangue, e in abbondanza. <br/> <br/> è un peccato che lo scoppio di zombi non venga mai spiegato, ma è un piccolo cavillo considerando che il resto del film dovrebbe soddisfare qualsiasi zombi fan Beh, mi piacciono davvero i miei film di Zombie e ne vedo solo uno per caso, se non fosse stato per un pò di recitazione a volte avrei votato a questo 10 / 10.Mi sono totalmente rivettato dall'inizio, molta azione e sangue freddo ma tutto è andato molto bene con alcune scene che ricordano altri film che ho visto. Se sei un fan degli zombi, ti garantisco che non rimarrai deluso dopo aver visto questo film. Il film è straniero (francese), ma sono riuscito ad una versione doppiata in inglese come Immagino che i sottotitoli possano essere un po 'di distrazione per questo tipo di film. I registi di questo film sono Yannick Dahan e Benjamin Rocher, di cui non so molto, ma vedrò in quale altro film sono stati coinvolti, non vedo l'ora che arrivi un'altra puntata di questo film. La mia prima recensione da molto tempo e sono felice di dire che è in realtà per un film molto bello, un film francese di Zombie chiamato THE HORDE, ho già detto che non sono un grande fan del genere perché dai cosa c'è di così spaventoso in un mostro da cui puoi andartene? THE HORDE presenta gli zombi in esecuzione che preferisco, eppure è molto meglio di molti altri film di zombi, il suo oscuro, estremamente grintoso e la trama si impadronisce presto, i personaggi sono sviluppati molto bene, in realtà ti preoccupi per cosa succede a loro durante il corso del film e, a differenza di altri film di zombi, molti dei personaggi qui sanno come gestire se stessi in una situazione frenetica, dove in altri film di zombi i personaggi tendono solo a urlare e farsi mangiare e nemmeno a farlo prova a fare qualcosa di diverso da sparare intorno agli zombi. <br/> <br/> Nel complesso, ciò che lo distingue principalmente dagli altri film di zombi che presentano zombie in esecuzione o in movimento, è una trama migliore, un migliore sviluppo del personaggio e un'azione abbastanza intensa e gore per intrattenere qualsiasi fan dell'horror.
Mariawell replied
360 weeks ago